I ritrattini

« Older   Newer »
  Share  
M.me Adelaide
view post Posted on 28/4/2016, 19:09     +1   -1




Questa non l'ho capita manco io.

Boh, sono andata a scorrermi le ultime pagine del thread...ma ci scrivete solo uomini! XD
 
Top
view post Posted on 28/4/2016, 19:13     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


vabbè visto che non ci arrivate è justsunrise , forse non notissima, molto timida nella vita sociale
ma si 'scatena' quando parla di Carletto e Beppe :D
 
Top
M.me Adelaide
view post Posted on 28/4/2016, 19:15     +1   -1




ah ok! E' che non ho mai frequentato il forum politica XD
 
Top
Inosservato
view post Posted on 28/4/2016, 19:16     +1   +1   -1




ahhhh sì, nel topic politica

non lo leggo molto, si finisce sempre a don camillo contro peppone :lol: un pò da bar di provincia del 1958 :sap:
 
Top
view post Posted on 20/9/2016, 18:23     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Bimbo Sperduto
Bimbo Sperduto è un fobico DOC, iscritto ben prima che postassi io , non conosco bene la sua storia, lo definirei un fobico fuggiasco , come Dante fu definito un ghibellin fuggiasco nella stessa maniera cioè
Da l'impressione di una persona che abbia sofferto molto da bambino e nella adolescenza, fra le sue parole si vede molta tristezza, ma nonostante ciò sul forum è brillante , ottimista e pieno di voglia di uscire dai suoi problemi , non è certo uno che si piange addosso.
Crede nella responsabilità individuale e non nel determinismo e' il tipo che conosce tutti i trucchi per fare amicizia e non mi stupirei se avesse letto quei libri americani su "come conoscere la gente e farsela amica" o "Diventa te stesso in 3 mesi col metodo Callaghan" :lol:
fa parte della ampia schiera di lumbard del forum, mi viene un dubbio ma come mai tanti fobici in quell'area? E anche l'ideologia ne risente hanno quasi tutti una visione 'americana' della vita : lavoro, guadagno, pretendo , credono negli happy hours e sono attentissimi a look...
Non è più giovanissimo penso che sia un po' complessato per l'aspetto fisico e questo lo abbia tenuto lontano dalle ragazze, prob ha subito qualche rifiuto ma boh chi può dirlo con sicurezza?
A me è simpatico e condividiamo delle passioni in comune, abbiamo anche un canale comune su FB e qui volevo aprire una parentesi alcuni fobicotti mi hanno contattato sul social network di Zuccherino , ma quasi tutti con fake nick oppure trovandomi e comunicando via chat di FB, ma non chiedendomi l'amicizia ...il che lo trovo singolare , perchè poi sono le stesse persone che vorrebbero incontrarmi dal vivo . Praticamente operano al contrario di quello che faccio io : su FB e a volte a nche su SKype parlo con tutti , mentre nel reale sono molto restio ad incontrare ... chiusa parentesi
Bimbo Sperduto mi contatta, poi si rende conto che io prob mai incontrerò gente dal vivo e allora mi saluta definitivamente , fino alla prox volta naturalmente :rolleyes:
dopo aver minacciato di abbandonare definitivamente il forum, ogni tanto ritorna per litigare coi soliti boss dell'evitamento e del solipsismo fobico , ragazzo intelligente ed estroso ma anche tanto indeciso , per quello gli affibbio il nomignolo di Bimbo Sperduto
con reale simpatia tuo Tersi
 
Top
emily k.
view post Posted on 8/10/2016, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (bdz @ 8/1/2016, 23:30) 
e poi ci sono quelli anonimi tipo me, anonimi fra i fobici, su cui non si sa che scrivere :D

come me :lol: anche se il forum l'ho mollato da un pezzo perché mi innervosiva :B):
 
Top
view post Posted on 8/10/2016, 17:19     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


eppure a syd il ritrattino devo farlo :B):
 
Top
view post Posted on 27/6/2019, 21:53     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


che belli sti ritrattini qualche hanno fa ero una bella penna :)
 
Top
37 replies since 26/12/2015, 11:47   415 views
  Share