discussione X: riprendiamo da qui, da un altro forum..se xx e xy mi seguono

« Older   Newer »
  Share  
edipo
view post Posted on 14/5/2013, 11:26 by: edipo     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


dove eravamo rimasti?
Proseguo qui la discussione, per me interessante sul'amore, il senso d ella vita, il rapporto
uomo-donna , tersite sono io , quindi riporto il mio intervento,m sperando che xx e xy
non metto i loro veri nomi si sa mai :rolleyes: vogliano intervenire, nel forum di origine
infatti non penso che interverrò più molto , sia perchè mi son fatto il forumino
sia perchè il tempo è poco...
CITAZIONE
tersite ha scritto:
Allora molta carne a l fuoco...e sono stato chiamato in causa
Anch'io penso come XY che l'uomo maturo sia più interessante
del ragazzo giovane , almeno nel mio caso è stato così
Nell'episodio che ho riportato a Minorca avevo già 51 anni , quindi più che maturo
la ragazza Sara ne aveva 23 ... Magari ero io che in vacanza e libero dai pensieri
e magari un pochino più sicuro di me (ma molto poco in effetti...)
avrò mandato dei segnali positivi chissà
Ma tutti questi discorsi di uomini maturi o addirittura vecchi con ragazze giovani
mi lasciano abbastanza indifferente e cerco di spiegare il perché, pur (forse) desiderando le donne
non lascio che succeda nulla , diciamo per dire che xy gioca la partita e perde
ma io non scendo nemmeno in campo! Forse per dire che magari potevo vincere?
E' una possibilità , ma credo che sia una gran paura , probabilmente ho avuto esperienza
con la sola donna della mia vita (mia madre) una brutta esperienza ...Non nel senso sessuale ovvio
E temo che tutte le donne siano così , possessive , castranti, ossessive , dominatrici
C'è un film bellissimo di Claude Sautet
"un cuore in inverno" di un uomo che si innamora (o finge di innamorarsi il film sta tutto lì )
di una bellissima donna che ricambia e quando lei si rivela a lui gli offre il suo amore
lui la rifiuta , dice che si era sbagliata , un impotente a livello psichico
e forse anche fisico ...oppure un film sulla paura dia amare , perché amare vuol dire vivere
e non soltanto sognare o chattare dietro ad uno schermo del pc

?wmode=transparent" frameborder="0">Video
 
Top
4 replies since 14/5/2013, 11:26   100 views
  Share