un test sulla sessualità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/9/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


mi fa un po' ridere parlare di sessualità
ma cmq questo è il risultato
CITAZIONE
Stai cercando di capire. La sessualità sembra essere un fenomeno del tutto naturale ed è invece mediata da infiniti fattori culturali. L'educazione ricevuta, le idee dominanti nel tuo ambito sociale e culturale, le esperienze della vita, il rapporto con il tuo corpo e la tua anima. Con la sessualità hai un rapporto controverso. Non sempre riesci a distinguere tra le tue esigenze fisiche e le tue esigenze affettive, e ad assecondarle in armonia. E non sempre riesci a comprendere la natura dei sentimenti e dei desideri di chi ti si avvicina sessualmente. Questo può aver generato molte delusioni e frustrazioni. Vivi un conflitto tra il proposito di perpetuare il tuo modo consueto di vivere la sessualità ("tutto sommato mi va bene così") e l'intuizione che potrebbe esistere un modo più profondo e appagante, frutto di un maggior coinvolgimento emotivo e mentale e di una maggior consapevolezza, di vivere ed esprimere la tua sessualità. La massima per te: "IL sesso senza sentimento è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è la migliore che io conosca..." Woody Allen

Test sulla sessualità

fatelo anke voi! e pubblicate il risultato sarà un modo per conoscersi meglio!
 
Top
0 replies since 19/9/2013, 10:42   25 views
  Share