nudismo la mia esperienza...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


allora racconto la mia esperienza che poi è una esperienzina
in effetti ho sempre visto lo cosa con grande imbarazzo, sopratutto da giovane
ovviamente nel periodo dell'adolescenza mettersi a nudo crea non pochi imbarazzi
ai maschi perché non si sentono sicuri del proprio aspetto , temono come dire di avere
qualcosa in meno degli altri , alle femmine credo che temono sguardi lascivi
sugli scogli dove vado io d'estate da ormai più di 30 anni , sapevo dell'esistenza
di un'area 'nudista' che avevo sempre evitata come la peste
poi un anno di non molti anni fa , mi ritrovai di ottobre a prendere il sole
non c'era anima viva e decisi di prendere il sole integrale , tolto il costume e oplà ero nudo :lol:
mi misi prudentemente a pancia sotto , in fondo il sesso è meglio non mostrarlo pensai ...
a un certo punto mi accorsi di non essere solo , sì un tizio per altro in boxer mi stava osservando
risi fra me e me , ma non mi rivestii nè mi rimisi il costume ..troppa fatica
dopo questo 'fatto' passarono degli anni , anni in cui ho accuratamente evitato i posti 'per nudisti'
va detto che questi posti non sono esattamente autorizzati , ma scelti dalla sparuta pattuglia
di amanti del sole integrale , una sorta di area free tollerata dalle autorità
questo ho deciso che avrei fatto il grande passo e così è stato !
Arrivato agli scogli del romito , mi sono spogliato e ho calato anche il costume (la parte più difficile)
dopo è stato tutto più semplice anche perché eravamo tutti nudi!
Non immaginatevi un luogo di sesso e perversione perché non è affatto così , ognuno sta sul suo scoglietto
a prendere il sole e nulla di più, vi sono alcuni che ritengono di tenersi il costume addosso e forse sono i più imbarazzati di tutti , fatto amicizia con una coppia attempata lei cicciotta , ma cosa importa non si ci si fa caso
e tutti abbiamo il diritto di godere dei raggi del sole , al momento del bagno ero solo in acqua e sentivo tutti gli sguardi su di me :lol: , la maggioranza sono uomini e giovani , infatti non è facile arrivare alla spiaggetta naturista
di ragazze manco l'ombra , una bagnante nudista se ne sta sola ed isolata , la capisco ...
ma al largo dal mare riesco a vederla bene , che dire nuotare nudo sotto un cielo azzurro non ha prezzo
ed è la cosa più naturale del mondo , sono i vestiti che non lo sono ahahah
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 23:31     +1   -1
Avatar

professore

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
0
Location:
Romagna!!

Status:


E verissimo!!! :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:04     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


che cosa è verissimo della lunga descrizione che ho fatto ? ubaldosolo ?
hai qualche esperienza da raccontare , su dai!
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 00:58     +1   -1
Avatar

professore

Group:
Member
Posts:
1,564
Reputation:
0
Location:
Romagna!!

Status:


ed è la cosa più naturale del mondo , sono i vestiti che non lo sono ahahah

a questo mi riferivo!!!
Anch'io all'inizio ero titubante, ma perchè era un mio limite... ammiravo chi lo faceva ma non ci riuscivo.....
Poi ho cominciato.... a dire il vero non mi sembrava vero di poter prendere una scusa buona per poterlo fare: capitò in Jugoslavia, prima della guerra fratricida degli anni 90. Ero andato in vacanza e per economia decidemmo di andare in campeggio: i campeggi 'tessili' erano uno schifo incfedibile, sporchi econ servizi in condizioni pietose.... allo convinsi mia moglie a provare un FKK: fu una bellissima epserienza!!1 Tutto era pulito, bagni igienizzati e gente cordiale.... Da allora non mi trattengo più e se posso lo faccio ovunque....

:lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2014, 09:51     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


un FKK cos'è scusa la mia ignoranza? io pensavo fosse una specie di bordello :o:
ma dici che ci vai con la moglie :hmm:
allora cos'è ?
sul nudismo tema centrale di questo thread devo dire che non mi crea il minimo imbarazzo , forse perché ho superato i 50 , da ragazzino me ne avrebbe creati credo anche perchè a quella età l'amico è sempre sull'attenti :lol:
 
Top
4 replies since 15/9/2014, 09:22   42 views
  Share