maski alpha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2015, 12:34     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


CITAZIONE
''Io posso anche stare con una persona con cui combacio a pennello, ma continuo a preferire i tuoi spigoli e il modo in cui cozziamo. Più della serenità fra gli altri, io preferisco litigare con te. Preferisco te con i tuoi difetti, perché nessuno mi guarda con i tuoi occhi. Preferisco arrabbiarmi con te, più di tutti perché tu sai come abbracciarmi, dopo. E allora capisci, non c’è pace se non è pace con te. Non è bello se non sei te. Io posso voler bene a chiunque, ma solo di te posso innamorarmi. Non ce la faccio con nessun altro a ridere come faccio con te.'

cosa reale letta sulla bacheca facebook di una raga di 19 anni...
NO COMMENT!
 
Top
view post Posted on 25/7/2015, 09:48     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Selvaggia Lucarelli dalla sua pagina FB
CITAZIONE
Ogni sei mesi la posto di nuovo, amici uomini, così vi fa da promemoria:
Se fossi un uomo, se io oggi fossi un uomo, se avessi anche solo l'opportunità di essere uomo una settimana soltanto, io le donne le farei capitolare tutte. In questi tempi mesti fatti di indecisi, irrisolti e anaffettivi perennemente in cerca di vie d'uscita e scorciatoie, perennemente preoccupati di fare una scelta perchè anche agli scarti una botta non si nega. Ecco, In questi tempi qui che sintetizzo e semplifico perchè sarebbe lunga, se non lo avete ancora capito, se volete davvero una donna, siate l'uomo che fa, che decide, che ci dice cose perentorie e assolute tipo "Da oggi ci penso io", "Ora a te ci penso io", "Sono qui per questo", "Voglio te e e il resto non mi interessa", "Tu sei mia" e frasi da film che sono da film da quando non le dice più nessuno. Prendete decisioni, portateci a cena dove dite voi, prenotate voi la vacanza, marcate il territorio con virilità, senza gelosia scema ma anche senza quell'atteggiamento fastidioso che ora va tanto di moda della serie "Fai come te pare tanto non sono geloso". Trovate il tempo per noi e se non lo avete, dateci pure i ritagli, ma che siano di passione. Fateci sentire fighe. Ricordatecelo. C'è gnocca ovunque, sfacciata, esibita, regalata. Ci serve, e tanto, avere un uomo accanto che ci metta su un piedistallo e ignori quelle sul cubo. Non lo fa più nessuno e voi, fessi, non lo avete capito. Diteci cosa volete. Prendetevelo. Vogliamo essere conquistate senza avere il tempo di fiatare. Siate maschi, Dio santo.
 
Top
Killjoy_
view post Posted on 26/7/2015, 20:06     +1   -1




La Lucarelli è persona più ignobile che abbia mai sentito, e questa sua dichiarazione senza pudore e senza lode lo conferma. Scusate se è poco.

Se pensate che io stia esagerando, andate a leggere il suo commento in merito all'arrivo della nostra astronauta Cristoforetti.
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 01:37     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Ho letto purtroppo kill ... ma secondo me la Lucarelli ha creato un suo personaggio cinico e rompiballe , falsamente alternativo, a cui non crede manco lei ma ci deve rimanere fedele ._.
 
Top
Killjoy_
view post Posted on 27/7/2015, 10:01     +1   -1




Esattamente, ha creato un personaggio, che più odioso di così non poteva uscire! Neanche dopo anni di intensi studi, uno sceneggiatore avrebbe potuto fare meglio...una lode per lo sforzo, ma una nota di demerito per essere un mostro di dimensioni incalcolabili :asd:
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


io leggo per farci due risate un po' come la Satta quella giornalista della Rai con pesante accento romanesco , non la considero seria purtroppo molti abboccano ...
 
Top
5 replies since 22/7/2015, 12:34   34 views
  Share