La sensibilità fobica

« Older   Newer »
  Share  
bdz
view post Posted on 27/1/2016, 19:03     +1   -1




Ma la famigerata sensibilità fobica vale solo a senso unico?

Nel senso: alcuni utenti di FS lamentano che non si prestano abbastanza attenzione alle tematiche omosessuali, vegane, animaliste etc. ma poi gli stessi possono sparare a zero su cattolici, elettori di destra, salviniani, berlusconiani etc, cioè tutto ciò che è diverso da loro, perché tanto è giusto definire chi vota a destra uno sporco fascista-leghista-razzista etc. se non addirittura mentecatti o peggio.. questa tipologia di elettori (parliamo di decine di milioni di persone) non hanno una sensibilità? Possono essere offesi a volontà?? Dov'è il famigerato rispetto per la diversità??

Mi permetto di accentuare i toni perché tanto qui possiamo dire quell oche ci pare giusto?? ^_^
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 03:47     +1   +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


certo syd , qua c'è libertà di parola assolutamente , quello che non si può dire è insultare la gente per il suo credo religioso od orientamento sessuale etc...
Ma vengo al punto , concordo con te che sul forum c'è un Pensiero Unico Progressista di sinistra evidentemente , non ho mai parlato esplicitamente di politica perché la cosa non mi interessa ma io rispetto tutti i punti di vista , ci mancherebbe proprio :)
 
Top
bdz
view post Posted on 29/1/2016, 00:03     +1   -1




Ora sul forum FS è diminuita la spinta sessuale ed è iniziata la modalità "crociata".
Crociate su tutto, sul veganesimo, sulle coppie di fatto, etc.
:bianca:
 
Top
2 replies since 27/1/2016, 19:03   38 views
  Share