Su fobiasociale si parla ancora di verginità...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2016, 13:21     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Vai è nova! si dice da noi :lol:

io non scrivo ulteriormente , tanto il mio l'ho detto , perchè rischio di farmi male e peggiorare la situazione..

CITAZIONE
Quante amiche o conoscenti avete, che stanno insieme (e ci sono andate sotto) ad un debosciato, nullafacente, che magari le tradisce e alza anche le mani...........però continuano a frequentarlo, scartando magari spasimanti che sulla carta (secondo i vostri canoni di accettabilità) sono molto migliori del debosciato di cui sopra.....???? Come mai ???? (questo è un'esempio estremo, ma serve per capire il principio).

Nell'approccio uomo-donna nulla è prevedibile e/o calcolabile. Tutto è spontaneo e naturale.

Ecco questo è dragofobico, che si definisce pure un estroverso , che cacchio ci sta a fare nel forum allora? :huh:
ha messo la pietra rombale alla discussione : se sei vergine non è perchè sei brutto e nemmeno perchè sei disoccupato e nemmeno perchè hai un 'carattere di merda' no no lo sei perchè ti 'annusano' e ti scartano altrochè...
la cosa poi è ribadita anche da una ragazza se uno avesse dei dubbi che drago esagerasse http://www.fobiasociale.com/cosa-vi-farebb...2858/pagina-14/
 
Top
bdz
view post Posted on 19/2/2016, 23:51     +1   -1




bisognerebbe capire il perché "ti annusano e ti scartano": messaggi non verbali di chiusura? Personalità che cerca troppo l'amore e quindi non profuma di uomo duro? Genetica che impedisce l'accoppiamento? I motivi possono essere tanti.
Diffidare sempre dei donnaioli del forum.. uno che scopa non perde tempo in un forum di fobici
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 11:42     +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Quello che dici syd può essere vero, anch'io mi domando cosa ci facciano degli estro (si definiscono loro così) in un forum di sociofobici
già per me era difficile capire come fosse possibile che uno con problemi sociali , avesse poi tutte ste avventure galanti uomo o donna che fosse, se uno è fobico non si mescola volentieri cogli altri mi sembra o no? ma sul forum mi hanno dato torto sì può trombare come ricci ma essere timidini :shy: , la mia teoria è che bene non stanno , ma forse chiamano 'timidezza' e 'sociofobia' un qualcosa che non sanno bene nemmeno loro definire . io son fobico proprio perchè la gente non la frequento e quinddi le interazioni anche vagamente sessuali sono ridotte al lumicino purtroppo ...
 
Top
bdz
view post Posted on 20/2/2016, 14:30     +1   -1




essere fobici e trombare come ricci la vedo un po' dura, forse può valere per qualcuna delle donne..
qualcuno dei maschi non è fobico ma magari va sul forum per accallappiare qualche timidina ^_^
poi ci sono varie gradazioni di fobia sociale, c'è chi ha problemi solo pratici tipo mangiare in pubblico o guidare ma poi nelle interazion ise la cava benino, c'è chi come me non ha molti problemi pratici ma risente dello stress dovuto alle interazioni sia come ansia anticipatoria, sia come rimuginio nel dopo.
 
Top
view post Posted on 21/2/2016, 02:08     +1   +1   -1
Avatar

maniomio di Volterra

Group:
Administrator
Posts:
742
Reputation:
+6
Location:
Psico

Status:


Ecco allora sei come me , ci somigliamo
 
Top
5 replies since 18/2/2016, 13:21   136 views
  Share